News Mondo Apple

Con le voci che suggeriscono che il 2017 iPhone 8 sta per introdurre alcuni dei cambiamenti più radicali di design che abbiamo visto per l’iPhone dal 2014, un numero di artisti fanno prototipi concettuali sulla base di attuali voci galleggianti intorno.

Molti del mockup immaginare idee fantasiose che Apple è improbabile da implementare, ma adottano anche il display edge-to-edge con built-in pulsante Home, schermo OLED, ricarica senza fili e idee di corpo di vetro che sono venivano sbandierati, dando uno sguardo interessante interpretazione rumors iPhone 8.

Il primo disegno concettuale è stato creato da Thadeu Brandão e sta ottenendo molta attenzione durante l’ultimo paio di giorni. Le caratteristiche di mockup un iPhone con un più grande edge-to-edge display, doppia fotocamera e un frontale in vetro e indietro circondato da un telaio in alluminio e un pulsante home fisico costruito nello schermo nella parte inferiore del dispositivo, che non ci aspettiamo per il iPhone 8.

C’è un bar di Casa Android-stile o ‘Touch Bar’ con controlli che modificano contestualmente basato sul app, un’inclusione che non si dice per il dispositivo in questo momento. Brandão ha anche condiviso diversi prototipi di iPhone 8 sul suo sito, mostrando il suo progetto più in dettaglio.

Un concetto creato da Veniamin Geskin e Ran Avni immagina diverse iterazioni di iPhone 8, con un display che si estende fino ai bordi dello schermo, ma lascia la parte superiore e inferiore lunette e un altro che curve lungo i bordi del dispositivo. Apple Watch-stile di ricarica induttiva è raffigurato, come è una variante con una lunetta superiore e nessun fondo lunetta.

Un iPhone 8 concetto creato da iDrop che notizie sono abbastanza fedele le voci abbiamo sentito finora, dotato di un dispositivo ultra sottile con un display OLED privo di lunetta, un corpo di vetro tutto bianco, nessun pulsante Home e iris tecnologia di scansione.

Mockup di iPhone 8 di Imran Taylor, creato insieme a ConceptsiPhone, immagina una ceramica corpo (improbabile a causa dei costi), un 5. 8 pollici OLED curvo visualizzare, un tocco sensibile lunetta inferiore e ricarica tramite un connettore Smart wireless. Esso comprende Cornici spesse nella parte superiore e inferiore insieme a un pulsante Touch ID Home, due caratteristiche che non abbastanza allineano con le voci che sentiamo in questo momento.

Swiss sito Handy Abovergleich immagina un frizzante iPhone 8 con più bordi arrotondati e un corpo di vetro inserita tra un telaio in alluminio. Un tasto Touch ID Home è sotto il display ed è accompagnato da una barra di Casa Android-stile, una scansione dell’iride è costruito in e supporto Apple matita è incluso. Dispone inoltre di USB-C invece di fulmine, un cambiamento Apple probabilmente non sta andando a fare.

The ultimo concetto deriva dal progettista Moe Slah e ha un interessante osservare come alcune applicazioni potenzialmente potrebbero apparire su un dispositivo che ha un schermo edge-to-edge.

Apple dovrebbe introdurre il ridisegnato iPhone 8 nel mese di settembre, suo consueto calendario per l’introduzione di nuovi dispositivi. Fino a tre modelli debutto maggio compreso il dispositivo OLED di punta 5 pollici con un display edge-to-edge che è raffigurato in tutti i prototipi e 4 standard. 7 e 5. modelli da 5 pollici che possono avere un design più vicino al iPhone 7.

Per tutti i dettagli su cosa aspettarsi dal 2017 iPhone, assicurati di controllare la nostra carrellata dedicata, che viene aggiornato regolarmente con tutto quello che sappiamo finora circa il dispositivo.